loader
Mascarello srl
Metodo no prov

Ritrova il tuo sorriso FISSO e DEFINITIVO in 48 ore, anziché nei 3 mesi della tradizionale ao4, grazie al nostro innovativo protocollo “NoProv” di implantologia a carico immediato senza provvisorio.

5 anni di garanzia garanzia 5 anni sull'implantologia

Linea diretta

implantologia a carico immediato

Qui il Dr. Mascarello sta visitando un paziente per programmare l’intervento di implantologia grazie allo studio 3D dell’osso con Tac a basso dosaggio

Ottieni una consulenza per capire se il nostro metodo “NoProv” può aiutarti a riavere un sorriso grazie all’implantologia a carico immediato: fai il primo passo per migliorare la qualità della tua vita.

Qui il Dr. Mascarello sta visitando un paziente per programmare l’intervento di implantologia grazie allo studio 3D dell’osso con Tac a basso dosaggio

Grazie al metodo “NoProv” che impiega materiali innovativi e altamente tecnologici possiamo:

odontotm

Evitare l’utilizzo di metallo e resina, che possono creare allergie alle mucose della bocca e che si usurano perdendo presto estetica e funzione

odontotm

Evitare l’utilizzo di una dentatura provvisoria poco confortevole, poco estetica e fragile

odontotm

Realizzare la tua dentatura fissa definitiva in 48 ore, rispetto ai 3 mesi necessari con l’implantologia a carico immediato tradizionale

odontotm

Ottenere un sorriso più naturale e gradevole grazie all’impiego di materiali più duraturi ed estetici rispetto al metallo e alla resina

Metodo no prov

“Tutto il trattamento è stato molto veloce e non ho mai sentito nessun dolore. Dopo l’intervento ho preso solo un brufen la sera stessa e poi basta. Quando mi hanno consegnato i denti fissi definitivi ero stupita di quanto fosse stato semplice, veloce ed indolore. Ho guardato il dottore è chiesto incredula: Abbiamo già finito?

Mariarosa Rosa

dottor Tommaso Mascarello

Benvenuto su questa pagina, sono il dottor Tommaso Mascarello

Mi sono laureato con lode nel 2010 e ho frequentato numerosi master post-universitari. Ho scritto articoli per riviste scientifiche ed sono stato relatore a congressi nazionali.

Ho creato ODONTOIATRIA Mascarello per focalizzarmi sull’implantologia a carico immediato, ideando il metodo NoProv: un protocollo che permette, grazie a materiali ad alto contenuto tecnologico, di riavere i denti fissi DEFINITIVI su impianti in solo 48 ore dall’intervento chirurgico, senza passare dai denti fissi provvisori; permettendo di restituire un sorriso DEFINITIVO e FISSO in solo 3 appuntamenti  ed in 7-14 giorni dalla prima visita

Ho scritto il libro “Il tuo nuovo sorriso. Cosa devi sapere prima di andare dal dentista se stai cercando un nuovo sorriso con l’implantologia”, più avanti ti parlerò di come ha aiutato molti pazienti.

Ti consiglio di scaricarlo gratuitamente e di leggerlo se vuoi evitare di fare scelte sbagliate per la tua salute.

dottor Tommaso Mascarello - il tuo nuovo sorriso

SE SEI SU QUESTA PAGINA PROBABILMENTE STAI SOFFRENDO per la mancanza di uno o più denti e convivere con la mano davanti alla bocca ti ha ormai stancato. 

PROVARE DISAGIO PER IL PROPRIO SORRISO NON È NORMALE, così come non lo è non poter mangiare, non poter gustare i cibi preferiti, non poter sorridere e ridere in compagnia.

RITORNARE AD AVERE UN SORRISO FISSO E BELLO NON È PIÙ UN PROBLEMA di possibilità mediche, non è più un problema economico grazie ai miglioramenti tecnologici, che hanno ridotto i costi rispetto ad anni fa, e grazie alla possibilità di accedere a finanziamenti e decidere il proprio budget mensile da investire nel proprio sorriso e nella propria salute; è un problema soltanto di volersi bene e scegliere il meglio per sé.

È GIUNTO IL MOMENTO DI AGIRE PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA TUA VITA: spesso, infatti, col tempo ci abituiamo a situazioni che provocano disagio come se fossero normali.

Ma quali disagi possiamo aiutare a risolvere:

odontotm

Se stai vivendo uno stato di dentatura terminale: rimangono pochi denti in bocca, sono mobili, cariati, danno continuamente fastidio e non ti permettono di mangiare e sorride senza pensieri. Ti puoi accorgere tu stesso se stai vivendo uno stato di dentatura terminale provando a rispondere a queste domande: i denti che rimangono sono molto mobili o visibilmente danneggiati? Faccio fatica a mangiare e spesso ho dolore ai denti? Non sorrido perché mi preoccupo per l’aspetto del mio sorriso? Ho già provato a curare i miei denti anche se il mio dentista mi ha detto che le cure dureranno poco?
Se ti rispecchi in queste condizioni l’implantologia a carico immediato potrebbe essere la soluzione adatta a te per risolvere definitivamente nel tempo i problemi che adesso ti tormentano e tornare a mangiare ed a sorridere.

odontotm

Se hai una protesi mobile e non la sopporti più e desideri dei denti fissi, risolvendo finalmente quei problemi di difficoltà che hai nel masticare, nel sentire i sapori o anche per eliminare quei problemi di insicurezza nel parlare o a mangiare insieme ad altre persone

odontotm

Se hai fatto dei lavori dal dentista che però non sono stati risolutivi, magari ti hanno detto in partenza che quei lavori sarebbero durati poco e non hanno saputo darti una soluzione per avere una dentatura fissa in poche ore.

odontotm

Se ti hanno proposto una protesi mobile da sopportare per qualche mese prima di riavere i tuoi denti fissi e non vuoi subire questo disagio.

Se provi disagio per problemi ai denti, non sorridi, fatichi a mangiare con gusto, ti sarai chiesto spesso:

“COME POSSO RITROVARE IL SORRISO DI UN TEMPO?”
Quando sorridere e gustare i tuoi piatti preferiti non era un problema.

“MA STARÒ FACENDO LA SCELTA GIUSTA?”
Mi starò rivolgendo ai professionisti giusti per me?

PER AIUTARTI IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE HO SCRITTO UN LIBRO, dove i problemi al tuo sorriso ti creano disagi e decidere di affidarti ad un medico è una scelta che sembra complicata, soprattutto se hai sentito le esperienze negative di qualche tuo conoscente e vorresti evitarle. Se ti riconosci in questi problemi ed in queste paure scarica gratis il mio libro “Il tuo nuovo sorriso” e chiamaci per una consulenza riguardo a come poter ottenere un nuovo sorriso.

Ti consiglio davvero di leggerlo se hai intenzione di cambiare in meglio la tua vita, scegliendo il medico giusto per te ed evitando brutte sorprese.

Spesso nella mia carriera ho ascoltato storie di pazienti delusi dalle cure odontoiatriche ricevute e che avevano vissuto addirittura delle esperienze anche drammatiche.

Molti di questi pazienti delusi mi hanno confidato che se avessero conosciuto prima le informazioni che voglio trasmetterti con questo libro avrebbero fatto scelte più consapevoli.

Avrebbero evitato di perdere tempo e soldi in cure che non erano adatte a loro. Non commettere il loro errore: informati col mio libro su come dovrebbe essere oggi il top dell’implantologia a carico immediato.

dottor Tommaso Mascarello - il tuo nuovo sorriso

Quali sono le differenze del metodo “NoProv” rispetto l’implantologia tradizionale?

Nell’implantologia tradizionale, dopo aver inserito l’impianto dentale, il dentista attende un periodo variabile dai 3 ai 6 mesi per l’applicazione della protesi fissa vera e propria e applica una protesi fissa provvisoria per 3 o 4 mesi prima di quella definitiva.
Mentre con il nostro Protocollo “NoProv”, praticabile attraverso la metodica dell’implantologia a carico immediato, non dovrai attendere questo periodo perchè la tua PROTESI DEFINITIVA (quindi i tuoi nuovi denti fissi) sarà posizionata in bocca in sole 48 ore dalla chirurgia ed in sole due settimane dalla tua prima visita, evitando la protesi PROVVISORIA.

I VANTAGGI PER IL PAZIENTE IDONEO AL PROTOCOLLO "NoProv"

odontotm

Accorciare notevolmente i tempi: l’intervento si svolgerà in un’unica seduta e potrai tornare a sorridere con denti definitivi in sole 48 ore (invece che 3 mesi) e potrai riavere i TUOI DENTI FISSI DEFINITIVI in 3 o 4 appuntamenti nell’arco di un paio di settimane dal momento della tua prima visita.

odontotm

Avere sin da subito un nuovo sorriso per tornare a parlare e a masticare la funzione fonetica e masticatoria della bocca senza utilizzare la protesi provvisoria: una protesi in resina che può avere delle problematiche di estetica, di confort ed è fragile.

odontotm

Tornare immediatamente alla vita quotidiana senza alcun disagio nell’interazione sociale: in quanto l’intervento NON causa dolore post-operatorio

odontotm

Ridurre i costi della terapia: eliminando la fase del provvisorio si ottiene un risparmio economico rispetto alla metodica tradizionale

noprovv

Se sorridere con la mano davanti ti ha stancato e il tuo stato d’animo ti dice che non puoi rimandare ulteriormente la decisione di intervenire, allora il nostro consiglio è quello di provare a sottoporti ad una consulenza presso Odontoiatria Mascarello, per sapere se posso aiutarti con il metodo “NoProv” che innova la tradizionale implantologia a carico immediato a vantaggio dei pazienti.

dottor Tommaso Mascarello - lo studio
la settimana saronno speciale mascarello

Leggi cosa scrivono sul mio
metodo “NoProv”

Avere dei dubbi e delle domande è normale ed è corretto informarsi per fare una scelta giusta. Non esitare a contattarci per ogni tuo dubbio o domanda.

odontotm

E SE HO POCO OSSO?

Se hai poco osso non c’è problema!
Innanzitutto occorre una radiografia in 3D dell’osso per capire bene quanto osso, ma tieni presente che il 99,9% delle persone può mettere i denti fissi immediatamente.
Questo perché nella mandibola basta davvero poco osso, anche solo 8mm, mentre nel mascellare superiore si possono usare impianti particolari che si ancorano agli zigomi o in altre zone dove si trova l’osso, come gli impianti pterigoidei o quelli nasali.
Per cui anche se hai poco osso, puoi riavere dei denti fissi grazie a particolari impianti dentali come gli impianti zigomatici, pterigoidei, nasali e gli impianti corti, che sfruttano zone della bocca dove l’osso è sempre presente.
Se in alcune persone invece manca effettivamente l’osso e non si può sopperire con gli impianti dentali di cui ti ho appena parlato, si può comunque effettuare un aumento dell’osso attraverso degli innesti di osso. L’unico svantaggio è che occorre però aspettare qualche mese prima di riavere i denti fissi.

 

odontotm

E SE PRENDO LE MEDICINE PER L’OSTEOPOROSI?

Forse avrai sentito parlare del fatto che alcune medicine per l’osteoporosi possano provocare delle complicanze alle ossa mascellari.
Questo è vero: si chiama osteonecrosi e si tratta di una ferita che si forma in bocca e porta alla scopertura dell’osso sottostante la gengiva.
Questo problema è associato all’assunzione per un lungo periodo di bifosfonati che bloccano il metabolismo dell’osso e lo rendono incapace di difendersi in seguito ad un trauma.
Non sono invece pericolosi i farmaci come gli integratori di calcio e vitamina D.
Fortunatamente oggigiorno esistono dei protocolli ben precisi per poter mettere gli impianti in chi assume queste medicine per le ossa e ciò non rappresenta più un problema.

odontotm

E SE ASSUMO MEDICINE PER FLUIDIFICARE IL SANGUE?

Gli impianti dentali con carico immediato si possono effettuare anche in pazienti che assumono terapie farmacologiche per fluidificare il sangue, senza che ci sia bisogno di sospenderle.
Anzi, gli studi scientifici raccomandano di non sospendere mai la terapia in questione, perché il rischio che si formi un coagulo che provoca un infarto o in ictus è molto più alto del rischio di sanguinamento durante l’intervento, che invece è molto facile da gestire.

L’intervento di implantologia è un intervento sicuro e se condotto bene, non ha il minimo rischio di provocare un forte sanguinamento; anche in quella eventualità siamo attrezzati con tutto il necessario per fermare l’eventuale sanguinamento, grazie ad esempio a potenti emostatici come la cerea da osso o il bisturi bipolare per chiudere i vasi sanguigni che sanguinano.
Oltre a questo poi analizziamo con attenzione i farmaci che prende il paziente e parliamo col suo medico curante per assicurarci di eliminare ogni possibile rischio.

Richiedi informazioni

Richiedi un consulto per avere denti FISSI e DEFINITIVI in 48 ore

*Dichiaro di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy

Mascarello srl

Vieni dalla svizzera?

Vieni dalla Svizzera?

Ritrova i denti fissi con l'implantologia a carico immediato a pochi km dalla Svizzera, siamo a Saronno, a 30 minuti di autostrada dal confine svizzero.